Gentile Servizio Clienti Decathlon,
in riferimento alla vostra risposta del 20/07/2025, vi informo che ho ricevuto l’etichetta di reso allegata alla vostra email (codice richiesta 250720-001524).
Tuttavia, il problema persiste: senza alcun preavviso e prima che mi fosse mandata l’etichetta da parte vostra, il corriere si è già presentato due volte (l’11/07/2025 e il 14/07/2025). Per ovvie ragioni, non ho potuto consegnare il pacco, non avendo l'etichetta e, pertanto, garanzie sulla sua gestione.
Chiedo con urgenza che organizziate un nuovo ritiro, previa comunicazione chiara e tempestiva della data e dell’orario, affinché io possa consegnare il pacco con l’etichetta fornita.
Inoltre, chiedo che il rimborso di 31,90 € venga effettuato immediatamente dopo la verifica del prodotto, come previsto dalla normativa.
Resto in attesa di un riscontro entro 3 giorni lavorativi e di una nuova pianificazione del ritiro.
In caso contrario, mi riservo di procedere con ulteriori azioni legali tramite Altroconsumo.
Cordiali saluti,
Francisca Santis