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PESSIMA ESPERIENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: MONDO CONVENIENZA

18/12/2022

Buonasera. Mi trovo costretta ad effettuare una recensione negativa in quanto non trovo normale che il 13 ottobre 22 ho ricevuto il letto matrimoniale Capri difettato e nonostante, con tanto di foto, l'ho fatto presente sin da subito richiedendo inizialmente un reso in quanto il prodotto da me ordinato non è congruente alla descrizione che mi è stata effettuata da una collega in negozio (il letto al momento dell'acquisto non era in esposizione e non ho potuto vederlo personalmente) e infatti non lo avrei mai preso perché le tavole della parte contenitore non so se sono state montate male ma si piegano e si aprono non tenendo neanche il peso di una busta dal peso minimo. Non ho provveduto ad effettuare il reso in quanto tra le spese di spedizione/montaggio che avrei perso e le spese che avrei dovuto affrontare per farlo smontare e rispedirlo non mi sarebbe convenuto economicamente. In più ho fatto presente sin da subito che il pistone era rotto e non era possibile chiudere e aprire il letto e da ottobre ad oggi (2 mesi) ancora non mi è stato aggiustato. Mi è stato rimandato l'appuntamento due volte e non lo trovo corretto nei miei riguardi. Prendono appuntamento e dopo poco ti indicano con un messaggio che l'appuntamento è stato disdetto. Inizialmente mi hanno detto che mancava il pezzo, ma un altro collega in un'altra telefonata mi ha invece riferito che il pezzo era arrivato. Non lo sanno neanche loro. Pessimi. Cordiali saluti Valeria Amodio


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