Ho pagato un servizio di spedizione tramite DHL Parcel España, con destinazione Italia, indicando un punto di ritiro autorizzato.
Il punto di ritiro ha rifiutato il pacco ingiustificatamente e, secondo le condizioni del servizio, DHL avrebbe dovuto contattarmi per fornire indicazioni alternative.
Non sono mai stata contattata. Invece, il pacco è stato rimandato direttamente in Spagna senza alcun avviso.
Da allora, il pacco non è mai stato fermo, ma ha continuato a viaggiare avanti e indietro tra Spagna e Italia per ben nove volte, per quasi tre mesi, senza essere mai consegnato.
Ho richiesto più volte, per iscritto, che il pacco venisse consegnato a un nuovo indirizzo in Italia, ma le mie richieste sono state completamente ignorate.
In questi mesi ho ricevuto risposte contraddittorie, promesse di essere contattata che non sono mai state mantenute e nessuna azione concreta da parte dell’azienda.
Infine, dopo molte insistenze, mi era stata comunicata la possibilità di ricevere un rimborso, ma non ho mai ricevuto nulla e da settimane non ho più risposte da parte del servizio clienti.