indietro

Pessima qualità del prodotto e servizio assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. M.

A: GARNERO ARREDAMENTI

12/01/2025

Avendo i lavori in casa ho commesso il grosso errore di non controllare la merce appena consegnata. Con mia grande meraviglia il 31 dicembre, quando ho fatto montare i due armadi ordinati, scopro che in uno l’anta a specchio era rotta, che la qualità di materiali era orrenda e che l’altro armadio aveva la parte posteriore danneggiata. Nonostante abbia mandato una PEC per chiedere come comportarmi dopo una settimana, tutto tace. Sconsiglio vivamente di acquistare da questi rivenditori poco seri e merce scadente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).