Buongiorno, in data 30/05/2022 ho acquistato un materasso ZEUS per la somma di euro 380 (fattura nr.1382824). A distanza di pochi mesi, e quindi in garanzia, ha perso la consistenza ed il sostegno che mi aveva portato a sceglierlo. Ho contattato il servizio clienti per chiederne la sostituzione, ma il prodotto non è più in produzione perciò mi è stato proposto:- di riportarlo in negozio e scegliere un altro modello in sostituzione pagando un'eventuale differenza- di ottenere il rimborso del 20% dell'importo corrisposto senza l'obbligo di restituire il materasso. Nessuna delle due soluzioni proposte è per me accettabile, la prima poichè nella linea di materassi che vende Mondo Convenienza non ce ne sono altri che mi soddisfano, senza contare che il materasso che dovrei giustamente restituire non essendo più sottovuoto come all'acquisto non entra più in macchina ed alla mia richiesta di farlo ritirare mi è stato risposto che non è possibile perciò dovrei nell'ordine affittare un furgone con un ulteriore esborso di quattrini e poi accontentarmi di un altro materasso che non mi soddisfala seconda soluzione proposta mi vedrebbe rimborsare circa 80 euro a fronte di una spesa di 380, quindi altrettanto inaccettabile.Chiedo pertanto il rimborso per intero della cifra spesa ed il ritiro a domicilio del prodotto fallato, A tale proposito comunico che il materasso si trova in Monterotondo (RM), via Monte Sant'Ilario 97, a circa 4 km dalla sede di via Salaria.Distinti salutiKatiuscia Mantuano