indietro

Pessimo lavoro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: REMAIL

11/03/2021

Si sono presentati il giorno 10 febbraio per sostituzione vasca con doccia,eseguono il lavoro in circa 10 ore e mi dicono di non utilizzare la doccia per 24 ore.Il giorno dopo alla sera faccio la prima doccia,vengo fuori e trovo spandimenti importanti ai bordi della stessa.Premetto inoltre che mi hanno rotto una piastrella e hanno coperto il buco con silicone bianco le fughe delle piastrelle nuove sono state riempite con silicone sempre bianco e non con la boiacca inoltre due piastrelloni montati da loro risultano mal montate e suonano a vuoto , insomma un lavoro indecente.Contattiamoo la Remail che ci chiede di mandare delle foto per documentazione.Inviato il tutto ci danno appuntamento al17 marzo , ovviamente faccio una recensione negativa su un'altro sito . Subito dopo mi contattano per anticipare l'appuntamento al 23 febbraio e m chiedono contemporaneamente di togliere la recensione ad intervento eseguito.Si presentano due operai alle 17.30 per prendere visione dei difetti da me sopra citati e mi dicono che torneranno la settimana successiva.Ad oggi siamo ancora con gli asciugamani ai due lati della doccia! Assistenza vicino allo zero , però i soldi se li son presi subito e non pochi.Sarò costretto a intraprendere vie legali.

Messaggi (7)

REMAIL

A: L. F.

17/03/2021

Spettabile Altroconsumo,scrivo la presente in riscontro al reclamo pubblicato sul Vostro portale dalla Vostra associata per comunicare che i tecnici sono intervenuti nella giornata di ieri così risolvendo le problematiche insistenti sul box doccia e che la sede della mia patrocinata sta programmando un successivo accesso in assistenza al fine della sostituzione delle piastrelle.Quanto prima la signora Orlando verrà contattata al fine di concordare un appuntamento a ciò rivolto.In ragione di quanto sopra espresso, chiedo la cortesia di voler eliminare il reclamo.Cordialmente.avv. Martha Garena

L. F.

A: REMAIL

25/04/2021

Ancora in attesa dell&#39intervento....Pessimi.

L. F.

A: REMAIL

21/05/2021

Contattati il21 maggio per annullare l&#39appuntamento del giorno stesso venti minuti prima...VERGOGNOSI!!!

L. F.

A: REMAIL

02/06/2021

Contattati di nuovo per ennesimo appuntamento 22 giugno...non provano vergogna!?

REMAIL

A: L. F.

02/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

L. F.

A: REMAIL

22/06/2021

Come da copione non si &#232 presentato nessuno ,nessuna chiamata un&#39 altra giornata persa Non sono corretti.Pagateli a fine lavoro....o non pagateli affatto.PER QUANTO MI RIGUARDA VOTO 0.

L. F.

A: REMAIL

06/07/2021

Hanno concordato un&#39 altro appuntamento per il31 agosto.Via SMS ...per fare capire la loro seriet&#224.Fate attenzione .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).