indietro

Pessimo servizio assistenza clienti, quasi inesistente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. C.

A: BOOKING.COM

18/12/2025

Mai visto un servizio clienti così inefficiente incompetente e diciamo pure inesistente. Una cosa veramente INAUDITA, fuori dal normale INESISTENTE direi. Contattati decine di volete via email, via chat e telefonicamente, TUTTI GLI OPERATORI TOTALMENTE INCOMPETENTI ed INCAPACI. Non capiscono nulla ma proprio nulla e su molteplici richieste scritte rispondono 'a cantilena' sempre le stesse cose, come se fossero risposte prestampate e assolutamente non inerenti a quanto chiesto. Possibile che non abbiano un addetto valido? La questione è al limite dell'esasperazione, quasi ridicola da non credere. Nonostante il cliente fornisca tutte le informazioni richieste con nome indirizzo email numero prenotazione e pin, rispondono che hanno bisogno di altre informazioni, ovvero le stesse identiche già citate. Pazzesco. Sconsiglio vivamente di fare qualsiasi prenotazione con Booking che nonostante ormai sia leader mondiale del settore, non siete assolutamente garantiti in caso non solo di qualsiasi problema ma anche per richieste informazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).