Il giorno 22/11/2025 ,mi sono recata con mio marito presso l'Unieuro del Centro Commerciale Globo di Busnago, dove abbiamo acquistato una lavastoviglie da incasso che questo negozio aveva subito disponibile in magazzino.Per la consegna ed intallazione a domicilio, Unieuro ha stipulato l'appalto con la societa' Celac Trasporti di ALBESE CON CASSANO (CO),i quali ci consegnano il prodotto il 04/12/2025 quasi all'ora di cena .In fase di montaggio,saltano fuori 2 problemi ,che mio figlio, che non fa l'installatore di lavastoviglie, ha poi risolto in 15 minuti scarsi ,ma gli installatori di Celac, se ne sono guardati bene da sistemarli,anzi volevano lasciarmi ache la lavastoviglie da buttare in casa ,coa che non gli ho concesso ,e subito dopo sono andati via dicendoci che dopo che avremmo risolto i 2 problemi,loro potevano tornare per finire il montaggio.Quindi,dopo aver aspettato ben 12 giorni dall’acquisto il prodotto, per riceverlo in casa ,non potevamo usarlo. Dobbiamo ringraziare il direttore della filiale Unieuro ,che ,dopo aver appreso l'accaduto ,si è adoperato in prima persona per rimediare all'accaduto ,scusandosi molto, ma non si è fermato alle scuse e basta,ma ci ha restituito le spese da noi pagate per il trasporto e montaggio. Dopo innumerevoli solleciti, Finalmente il 09/12/2025 ,sono tornati a finire il lavoro d'installazione della lavastoviglie , lavoro che hanno effettuato in 20 minuti scarsi.
È vergognoso che in Italia accadono queste cose ai giorni nostri,perchè in 12 giorni la lavastoviglie nuova mi sarebbe arrivata dalla fabbrica in Germania! Per cui il mio giudizio altamente negativo , non è tanto su Unieuro ,ma sopratutto è sul servizio trasporti che Unieuro ha scelto (Celac Trasporti s.r.l.) e che spero vivamente che Unieuro sostituisca appena possibile , viste anche le pessime recensioni che ho poi letto sullo stesso argomento,perchè alla fine la brutta figura la fa Unieuro stessa.