indietro

Pessimo servizio FWA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

03/07/2024

Buon pomeriggio, mi chiamo Angelo Godano e sono un Vostro cliente. Purtroppo ldevo segnalare che la mia FWA è molto instabile e a causa di ciò, ho diversi disservizi (allarme non funzionante, streaming TV che funziona a singhiozzo, Telecamere di sorveglianza funzionanti solo a tratti, etc.). Come potete notare dalle mie segnalazioni, purtroppo pur avendo i tecnici sostituito modem e antenna, il servizio continua ad essere inaffidabile. Volevo cambiare tipologia di contratto sempre con WindTre, ma mi è stato detto che dovrei pagare una penale. Io non è che mi diverta a fare segnalazioni, a far venire i tecnici a casa e quant'altro. Purtroppo io 5/6 volte al giorno sono costretto a riavviare modem e antenna per far ripartire il tutto e capite bene che seppur quando i tecnici fanno questa operazione, la linea sembra buona, in realtà dopo poco tempo siamo di nuovo punto e a capo. Non posso stare ore e ore al telefono e poi giornate con i tecnici per risolvere queste anomalie. Anomalie che, come dicono anche i tecnici, possono dipendere dal fatto che le antenne radio sono congestionate e quindi una volta riavviato, l'apparato si collega magari ad un altro ponte radio, fino a che non si congestiona anche quello e così via. Io ho bisogno di un servizio stabile e per questo CHIEDO che il mio contratto FWA venga convertito nella classica rete ADSL senza alcuno costo di disdetta/conversione. Credo sia onesto valutare la mia richiesta visto tutte le segnalazioni fatte ad oggi e i disservizi che sto avendo. Attendo Vostra risposta in merito.

Messaggi (3)

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

03/07/2024

Peraltro ho provato a inserire il mio recapito telefonico sul sito WindTre per verificarne la copertura in FWA, è l'esito è stato negativo, questo significa che la signorina al centro commerciale Vibo Center mi ha venduto un servizio che al momento non è garantito dalla Stessa WindTre. Allego foto comprovante ciò che dico e aspetto la Vostra risposta al quesito di cambio offerta da Fwa a Adsl Fibra normale SENZA pagamento di penale e con ritiro Modem e Antenna FWA da parte di WindTre Saluti Angelo Godano

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

21/08/2024

Buongiorno. Purtroppo sono nuovamente a scrivere del disservizio cui versa la mia linea FWA Wind. Ho avuto la pazienza di attendere, dopo aver sostituito l’ennesimo modem, che le cose si stabilizzassero, ma niente. Sono di nuovo a riavviare quasi giornalmente il modem, che seppur sembra attivo (luci verdi), non da possibilità di connessione. Per me questo non e’ un servizio e a questo punto chiedo nuovamente la chiusura di questo contratto senza penali. Chiedo che mi venga attivata una normale linea Fibra misto/rame, che poi era quella che ero andato a stipulare, e invece il punto vendita mi ha venduto questa linea, che per carita’, magari funziona ottimamente ad altri, ma non a me. Pertanto chiedo gentilmente di essere contattato per risolvere questo grave problema, altrimenti faro’ causa. La Situazione e’ chiara….. ci sono 2 antenne sostituite e 3 modem in 5 mesi. Ci sono molte telefonate e molti interventi dei tecnici che confermano cio’ che sto dicendo. Saluti Angelo Godano 329/1016424

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

20/10/2024

Buongiorno a tutti. Finalmente la Wind ha accolto il mio reclamo e ha ritirato il modem più l’antenna senza alcun pagamento di penale (almeno x ora). Mi hanno fatto mantenere la stessa tariffa anche dopo aver stipulato la classica linea FTTC (fibra misto/rame). Vi aggiornerò a breve sui pagamenti che farò, ma credo sia tutto risolto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).