Buon pomeriggio, mi chiamo Angelo Godano e sono un Vostro cliente. Purtroppo ldevo segnalare che la mia FWA è molto instabile e a causa di ciò, ho diversi disservizi (allarme non funzionante, streaming TV che funziona a singhiozzo, Telecamere di sorveglianza funzionanti solo a tratti, etc.). Come potete notare dalle mie segnalazioni, purtroppo pur avendo i tecnici sostituito modem e antenna, il servizio continua ad essere inaffidabile. Volevo cambiare tipologia di contratto sempre con WindTre, ma mi è stato detto che dovrei pagare una penale. Io non è che mi diverta a fare segnalazioni, a far venire i tecnici a casa e quant'altro. Purtroppo io 5/6 volte al giorno sono costretto a riavviare modem e antenna per far ripartire il tutto e capite bene che seppur quando i tecnici fanno questa operazione, la linea sembra buona, in realtà dopo poco tempo siamo di nuovo punto e a capo. Non posso stare ore e ore al telefono e poi giornate con i tecnici per risolvere queste anomalie. Anomalie che, come dicono anche i tecnici, possono dipendere dal fatto che le antenne radio sono congestionate e quindi una volta riavviato, l'apparato si collega magari ad un altro ponte radio, fino a che non si congestiona anche quello e così via. Io ho bisogno di un servizio stabile e per questo CHIEDO che il mio contratto FWA venga convertito nella classica rete ADSL senza alcuno costo di disdetta/conversione. Credo sia onesto valutare la mia richiesta visto tutte le segnalazioni fatte ad oggi e i disservizi che sto avendo.
Attendo Vostra risposta in merito.