indietro

pessimo servizio. Pensavo di un servizio migliore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. A.

A: DHL

11/12/2025

Un servizio pessimo, pensando di avere un servizio migliore con altri corrieri, essendo un corriere internazionale. Nel momento in cui dhl mi da l’opzione di scegliere la data di consegna, aggiungo la data desiderata. Quindi oggi aspetto la consegna, dopo qualche ora spunta questa nota: “ La spedizione ha saltato il turno di consegna e sarà programmata per il prossimo turno di consegna disponibile” Chiamo l’operatore e comincia a darmi un sacco di motivazioni, la mia risposta e stata che non mi interessa delle motivazioni che avete, perche se mi date un opzione con data di consegna il pacco mi deve arrivare in quel giorno. Il pacco e stata riprogrammata per domani, che naturalmente lavoro tutto il giorno, e gli ho spiegato che ho scelto questa data apposta perche non lavoro. Alla fine che succede, che devo andare io al centro logistico a ritirare il pacco. A questo punto facevo prima ad andare in un negozio fisico a comprare il prodotto. Date un disservizio alle persone allucinante. La prossima volta se non riuscite a consegnare il prodotto con la data scelto dal cliente, non date piu quel opzione perchè fate solo perdere tempo. MAI PIU CON DHL. Ringrazio l’operatore almeno lei e stata competente.

Messaggi (7)

DHL

A: H. A.

11/12/2025

Grazie Sig. Harvey per aver contattato il nostro servizio clienti, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per l'inconveniente. In riferimento alla sua richiesta di assistenza, le chiediamo di specificare il numero della spedizione per poter effettuare le opportune verifiche. Cordiali saluti, Paride Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano PH 199.199.345 Original Message ...

H. A.

A: DHL

11/12/2025

Il numero di spedizion è: 2868848415 Saluti, Harvey

DHL

A: H. A.

13/12/2025

Gentile sig.ra Harvey Alduleza, siamo molto dispiaciuti per il disagio riscontrato Da una verifica nei nostri sistemi la spedizione 2868848415è stata ritirata ieri alle 11.14 presso il DHL point Ha subito un ritardo a causa delle difficili condizioni di operatività legate all’attuale ed elevato picco di volumi. Comprendiamo la spiacevole situazione e desideriamo assicurarle che tutto il nostro personale operativo ed i nostri Corrieri stanno lavorando al massimo delle loro possibilità per garantire il servizio, tuttavia le difficoltà operative contingenti possono causare qualche ritardo. La ringraziamo per la segnalazione Cordiali saluti Sara Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

DHL

A: H. A.

13/12/2025

Gentile sig.ra Harvey Alduleza, siamo molto dispiaciuti per il disagio riscontrato Da una verifica nei nostri sistemi la spedizione 2868848415è stata ritirata ieri alle 11.14 presso il DHL point Ha subito un ritardo a causa delle difficili condizioni di operatività legate all’attuale ed elevato picco di volumi. Comprendiamo la spiacevole situazione e desideriamo assicurarle che tutto il nostro personale operativo ed i nostri Corrieri stanno lavorando al massimo delle loro possibilità per garantire il servizio, tuttavia le difficoltà operative contingenti possono causare qualche ritardo. La ringraziamo per la segnalazione Cordiali saluti Sara Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

H. A.

A: DHL

13/12/2025

Buongiorno, ieri ho ritirato di persona l’ordine non avendo altra scelta perche senno si passava a direttamente a lunedi, allungando direttamente i tempi. Come ho detto al telefono, potete avere tutte le difficolta che volete, ma a questo punto non mettete piu al cliente di scegliere una data specifica, perche e inutile se poi non venite, aggiungendo anche che il vostro magazzino si trova a 8 minuti da casa mia. Ho scelto apposta di fare un ordine online per mancanza di tempo di andare in un negozio fisico, ma a questo punto facevo prima ad andarci direttamente alla fine ho fatto la stessa cosa. Pensavo il contrario della vostra azienda, ma alla fine siete tutti uguali, disservizio ovunque. Cordiali Saluti.

DHL

A: H. A.

13/12/2025

Gentile sig.ra Harvey, le rinnoviamo le nostre scuse per il disagio riscontrato Cordiali saluti Sara Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

DHL

A: H. A.

15/12/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Per poter evadere la sua richiesta, le chiediamo gentilmente di fornire il numero di spedizione, poiché i riferimenti attualmente forniti non risultano corretti. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e attendiamo il suo riscontro. Cordiali saluti, Simona Giovanna Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).