Un servizio pessimo, pensando di avere un servizio migliore con altri corrieri, essendo un corriere internazionale.
Nel momento in cui dhl mi da l’opzione di scegliere la data di consegna, aggiungo la data desiderata. Quindi oggi aspetto la consegna, dopo qualche ora spunta questa nota:
“ La spedizione ha saltato il turno di consegna e sarà programmata per il prossimo turno di consegna disponibile”
Chiamo l’operatore e comincia a darmi un sacco di motivazioni, la mia risposta e stata che non mi interessa delle motivazioni che avete, perche se mi date un opzione con data di consegna il pacco mi deve arrivare in quel giorno.
Il pacco e stata riprogrammata per domani, che naturalmente lavoro tutto il giorno, e gli ho spiegato che ho scelto questa data apposta perche non lavoro.
Alla fine che succede, che devo andare io al centro logistico a ritirare il pacco.
A questo punto facevo prima ad andare in un negozio fisico a comprare il prodotto. Date un disservizio alle persone allucinante.
La prossima volta se non riuscite a consegnare il prodotto con la data scelto dal cliente, non date piu quel opzione perchè fate solo perdere tempo. MAI PIU CON DHL.
Ringrazio l’operatore almeno lei e stata competente.