Buongiorno sono appena rientrata da una crociera msc splendida che ha fatto il tour egitto sono rimasta delusissima dell'atteggiamento di msc in quanto circa un mese fa ci è arrivata la comunicazione che dovevamo fare i visti per arabia saudita altrimenti non saremmo sbarcati (voleva dire fare 2 giorni sulla nave) ci siamo adoperati tramite un sito segnalato da msc di fare il visto ma al momento del pagamento rimaneva tutto fermo e dava errore fatte segnalazioni sia scritte che telefoniche a msc (parecchie) ma alla fine ci hanno risposto 2 giorni prima della partenza di contattare il consolato....quando eravamo in nave ho scoperto che si poteva pagare tramite altre carte ma non visa e mastercard ma non avendo connessione non siamo riusciti a portare a termine il pagamento ma soprattutto abbiam chiesto al personale e ci hanno assicurato che devono passare dei giorni affinchè ci arrivi l'ufficialità e quindi avremmo rischiamo di pagare due volte fare il visto a bordo costava 120 euro a persona contro i 30 euro tramite sito online....mi sembra impossibile ma soprattutto inverosimile che il personale di msc non sia a conoscenza di questa informazione???? bastava veramente che ci venisse mandata una mail di effettuare il pagamento tramite altri mezzi...chiedo per questo motivo un rimborso in quanto ci siamo veramente sentiti presi in girograzie