indietro

Pessimo Servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: MY GIFT CARD

14/07/2023

buongiorno vorei fare un reclamo ho aquistato diversi gift card in tutto sono 500 euro all super mercatodorante lattivazione errore riprova piu tardi dopo aver fatto reclamo al email info@mygiftcard.itmi dava pin blocato sconsiglio a tutti questo servizio e vorrei lattivazione delle miei gift card o rimborso grazie e cordiali saluti

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: R. B.

14/07/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: R. B.

23/08/2023

Buongiorno,attraverso il solo nome e cognome della cliente non siamo riusciti a risalire ad alcuna mailinviata al nostro Servizio Assistenza ClientiPer la gestione della richiesta invitate la cliente a scrivere a info@mygiftcard.itCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard

MY GIFT CARD

A: R. B.

23/08/2023

Buongiorno,attraverso il solo nome e cognome della cliente non siamo riusciti a risalire ad alcuna mailinviata al nostro Servizio Assistenza ClientiPer la gestione della richiesta invitate la cliente a scrivere a info@mygiftcard.itCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).