indietro

peugeot

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: PEUGEOT

16/01/2024

Spett.le Peugeot, posseggo una Peugeot 2008 allure 1,6 120 cv targata FC 418 BC con 35400 Km percorsi, immatricolata il 04/04/2016; Nel dicembre 2022 ho sofferto un problema con il sistema AdBlue, fatto i dovuti rabbocchi e resettaggi della centralina dal concessionario Peugeot, il problema si ripresenta a dicembre 2023, mi sono recato dal concessionario G.P. Car s.r.l. Di Concorezzo (MB) mi consigliano di mettere un additivo nell'AdBlue dicendomi che il problema si sarebbe risolto resettandomi la centralina. Fatto 500 metri di nuovo il problema si ripresenta (Avaria Motore “ SERVICE – Urea ”). Ritornato dal concessionario G.P. Car fanno la Diagnosi alla macchina riscontrando un problema alla pompa dell'AdBlue dicendo che è da sostituire tutto il serbatoio dell'AdBlue mandandomi via dicendo di andare dal concessionario dove avevo acquistato la macchina. Sprofondando in uno sconforto totale dovendo affrontare un viaggio di 800 Km, Visto le continue ed innumerevoli segnalazioni del su menzionato problema (e a quanto pare riconosciuto) difetto di progettazione e/o fabbricazione del dispositivo, è rientrando con tutti i requisiti per poter richiedere che la casa madre intervenga con la sostituzione gratuita del serbatoio dell'UREA o contribuire con adeguata quota della spesa. Con la presente mi permetto di sollecitare un Vostro intervento Distinti saluti.

Richiesta di assistenza 01 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).