Spett. Dyson spa,
In data 11/04/2023 ho acquistato presso il Vostro sito Dyson.it un CORPO E CICLONE per modello Dyson V10 pagando contestualmente l’importo di € 78,90.
A distanza di 10 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il Corpo e Ciclone non funziona ed è stato effettuato un nuovo ordine in garanzia in data 14/02/2024, n. ordine 1883400075.
Da quella data mi è sempre stato detto che il pezzo non è disponibile per la spedizione, sto aspettando esattamente da 6 MESI. L'ordine di sostituzione è stato annullato e avete aperto la pratica n. 39748808.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile, richiedo fin d’ora la sostituzione dell' intero apparecchio con un modello uguale o di livello superiore senza spese a mio carico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.