indietro

Pezzi introvabili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Dyson

14/03/2023

Buongiorno, il mio apparecchio Dyson con numero seriale ZS4-EU-KFK9188A si è guastato qualche settimana fa. Attraverso la Vostra diagnosi è stato confermato che il problema risulta essere imputabile al corpo motore. Nel momento in cui mi è stato riferito che avrei dovuto ordinare quel pezzo, si è scoperto che il pezzo non è disponibile e che non si sa nè come nè quando potrebbe esserlo nuovamente. Addirittura il vostro incaricato mi ha proposto di comprare un nuovo aspirapolvere. Io mi chiedo, è una strategia? Quella di non produrre pezzi di apparecchi comprati non più di 3 anni fa per far sì che ad ogni avvisaglia una persona debba comprarne uno nuovo? Credo sia indecente questa politica aziendale, pensavo foste più seri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).