Buongiorno, ho ordinato presso Mondo Convenenienza un tavolo da fumo cross bianco lucido 110*60 C/doppio pia.vet il 21/12/2022 insieme ad un armadio.Per quanto riguarda l'armadio,nulla da reclamare, mentre sul tavolo mancherebbe uno dei due vetri ,il principale per intenderci.Il tavolino è arrivato in due colli separati,uno contenente il primo vetro e il secondo contenente la base di appoggio.Mancherebbe dunque un terzo colle contenetente il secondo vetro di appoggio.Purtroppo per via di alcuni imprevisti,solo il 27/01/2023 abbiamo deciso di montarlo e ci siamo accorti della brutta sorpresa.Abbiamo contattato l'assistenza clienti che oggi 23/01/2023 ci chiama per dirci che dovevamo accorgerci entro due giorni dalla consegna della mancanza e, che purtroppo non poteva fari nulla e che dobbiamo piangerci un tavolo incompleto.Non dipende dal cliente la sparizione di un colle soprattutto se nella fattura viene indicata quantità 1, io mi aspetto un solo colle contenente il tutto.