indietro

Pezzi non consegnati da 6 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: RICCI CASA

01/06/2024

Buongiorno, ho acquistato un soggiorno a Novembre 2023 con consegna a Gennaio 2024. Al momento della consegna, alcuni pezzi non erano conformi (libreria e ante con parti sverniciate, parte ammaccata). Ad oggi è stata consegnata solo l anta mentre le altre parti non sono sostituite perché la libreria arriva puntualmente non conforme. A 6 mesi trovo che sia inconcepibile dover aspettare di ricevere il.soggiorno in modo completo e finito. I contatti devono avvenire sempre via mail a cui rispondono sempre le solite cose "abbiamo ordinato la nuova libreria, bisogna aspettare un mese per la consegna" e puntualmente la libreria arriva sempre sbeccata, sverniciata e non conforme ritardando il cambio anche della vetrina con fondo ammaccato. Chiedo di apporre rimedio subito : i soldi li ho dati tutti e subito a gennaio e avere un mobile in parte non utilizzabile è un disservizio non da poco. Attendo aggiornamenti veri e utili. Arcangelo

Messaggi (8)

RICCI CASA

A: A. B.

03/06/2024

Buongiorno la merce nuovamente prodotta ci verrà consegnata dal produttore con lo scarico del 05.06 .Una volta completate le operazioni di logisticala merce verrà sottoposta al controllo del montatore ericevuto l'ok verrete contatti dal nostro ufficio consegne per fissare un appuntamento per consegna e montaggio Cordiali Saluti____Marco BittasiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 1 giugno 2024 10:16A: Ufficio Assistenze Ricci Milano assistenze.mi@riccicasa.itOggetto: Pezzi non consegnati da 6 mesi‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: RICCI CASA

07/06/2024

Buongiorno, sono ancora in attesa di riscontro. Se la situazione non dovesse risolversi con la sostituzione in tempi brevissimi ( ricordo che siamo in ballo da gennaio, ora siamo a giugno!), sarà opportuno procedere legalmente Arcangelo

RICCI CASA

A: A. B.

07/06/2024

2023/5O/4886 BOVE ARCANGELOBuongiornoLa libreria è stata nuovamente riordinata al produttore con la richiesta di controllo e imballo particolari e dovrebbe essere in consegna presso il nostro magazzino in una decina di giorni.Non appena arrivata e controllata la ricontatteremo tempestivamente per l’appuntamento con i montatori.,cordiali salutiGeremia CastelliUfficio assistenze Ricci CasaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 7 giugno 2024 09:45A: Ufficio Assistenze Ricci Milano assistenze.mi@riccicasa.itOggetto: Nuovo messaggio da ARCANGELO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: RICCI CASA

07/06/2024

Buongiorno, non é la risposta che mi aspettavo. Secondo lei, é una situazione normale aver pagato tutto e ritrovarsi con ancora dei pezzi da sostituire? Sono passati 6 mesi. Non mi avete neanche contattato telefonicamente per cercare di spiegare la situazioni. Solo mail sterili e ripetitive ( perché siete l'unico store che ha solo assistenza via mail, assurdo) . Detto questo, penso proprio che riceverete notizie dai legali Arcangelo

A. B.

A: RICCI CASA

20/06/2024

Buongiorno, Che aggiornamenti ci sono? Mi lasciate un recapito telefonico per parlare con un responsabile? Arcangelo

RICCI CASA

A: A. B.

20/06/2024

Buongiorno Sig. BoveLa libreria riordinata è in scarico nella giornata di domani.La faremo controllare al montatore e non appena ci darà ok l’ufficio consegne la contatterà per l’appuntamento di consegna con i montatori.Cordiali salutiGeremia CastelliUfficio assistenze Ricci CasaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 20 giugno 2024 11:30A: Ufficio Assistenze Ricci Milano assistenze.mi@riccicasa.itOggetto: Nuovo messaggio da ARCANGELO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. B.

A: RICCI CASA

24/06/2024

Buongiorno, La libreria é stata scaricata? Quando finirà questa odissea? Sono ancora in attesa di parlare con voi al telefono. Vedo che evitate di rispondere a questa richiesta Arcangelo

RICCI CASA

A: A. B.

24/06/2024

2024/5S/1125 2023/5O/4886 BOVE ARCANGELOBuon pomeriggio Sig. BoveLe confermo che abbiamo ricevuto e controllatola merce richiesta in assistenza e l'ufficio di competenza, che ci legge in copia, la contatterà per fissare l'appuntamento di consegna e montaggio.In alternativa può contattare l'ufficio consegne allo 051/969450DAL LUNEDI AL VENERDI, dalle 13:00 alle 17:30, per parlare direttamente coni colleghie fissare l'appuntamento. (digitando il tasto consegne)Cordiali SalutiGeremia CastelliUfficio assistenze Ricci CasaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 24 giugno 2024 12:15A: Ufficio Assistenze Ricci Milano assistenze.mi@riccicasa.itOggetto: Nuovo messaggio da ARCANGELO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).