Buongiorno in data 21 /05/2023 ho acquistato una cucina da mondoconvienza, tempo di consegna stimato un mese e mezzoConsegna pianificata per il 3/7/2023Il 29/06 /23 mi chiamano dicendomi che sarebbero venuto il giorno successivo perché era pronto il tuttoIl 30 /06 23 arriva l'equipaggio e mi dice che mancano i seguenti pezziManiglie, para calore piano induzione, piedini, pensile di vetro e pinze per montare gli zoccolini sotto le AntineQuindi decidono di montarmi solo alcuni pezzi lasciando un disastro in casaLa parte del sopra lavabo non è stata nemmeno montata ed è stata posata sul pavimento al contrario. La stessa è caduta aprendosi e mi ha provocato un danno al piede rischiando che i vetri si rompesseroIl top sopra il lavabo è stato tagliato palesemente male e non corrisponde con le Antine sottostanti.Non posso vivere nell'appartamento perché risulta molto pericoloso con una bimba di 3 anniDopo un milione di chiamate mi mandano un equipaggio il 4 luglio che avrebbe dovuto rimontare tutto in maniera corretta ma hanno solo forato il pannello dietro il piano a induzione per poter arrivare alla scatoletta elettricaQuindi oltre a un mobile rotto che ho ancora in mezzo alla cucina più altri 2 pensili sempre in mezzo alla cucina ora mi trovo anche i cassetti mezzo smontati ovunque perché non sono più stati rimontati e inseriti.Ricominciano le chiamate e mi interfaccio con la responsabile di Voghera Rebecca la quale mi chiede di raccontarle di nuovo l'accaduto e di inoltrare tutte le foto Da lì non ho più sentito nessuno e mi è stato comunicato il 14 luglio l'arrivo del frigor per il 15 luglio L'equipaggio non voleva neanche sballare il tutto e nemmeno provare la funzionalità del medesimo. Non sentendo più nessuno ricomincio con il giro di chiamate Ieri mi è stato comunicato che entro il 29 luglio avrei avuto la consegna è il rimontaggio di tutto Stamattina mi arriva una mail dicendomi che c'è un ritardo sulla consegna e di contattare l'assistenza Chiamo e mi viene detto che la consegna non avverrà fino almeno il 7 di agosto perché non hanno il top per la sostituzione di quello tagliato male del lavabo (ricordo che le foto le ho mandate il 30 giugno) La signora Rebecca mi ha detto che quando sarebbero venuti a smontare e rimontare il tutto con le parti corrette mi avrebbe mandato anche l'idraulico perché io ho già effettuato gli allacciamenti sia idrici che elettrici e non ho nessuna intenzione di doverli ripagare Ho scritto nuovamente alla signora Rebecca di Voghera Ma non ho ricevuto risposta alcuna Le persone che mi hanno risposto stamani al telefono mi hanno chiuso la chiamata in faccia e non ho più sentito nessuno. Io chiedo che entro un massimo di 7 giorni massimo 10 la cucina venga consegnata e rimontata completamente altrimenti chiederò il risarcimento danni e il rimborso totale della spesa sostenuta Anche legalmente.