indietro

pezzi rotti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: GIORDANO SHOP

02/02/2023

Buongiorno,ho acquistato un box doccia in maggio 2021.Alcuni coperchi delle viti in plastica si sono rotti. Ho chiesto di poter avere degli altri sostitutivi.Contattando il servizio assistenza clienti, mi hanno risposto che tale rottura è dovuta all'usura, pertanto, i pezzi sostutivi devo acquistarli.Ho rimarcato il fatto che, secondo me, non si tratta di un danno dovuto all'utilizzo, ma ad un difetto del materiale, cosiderato che i pezzi si sono frantumati al passaggio di un panno in microfibra utilizzato per la pulizia delle pareti del box doccia.Premetto che, il box doccia non viene molto usato, in quanto preferiamo usare la doccia presente nell'altro bagno.

Messaggi (2)

GIORDANO SHOP

A: L. A.

06/02/2023

Ordini       account       Messaggi       Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ   assistenza clienti Gentile Altroconsumo, l'ordine del SiG ACELLA risale a maggio 2021 quindi ad oggi sono passati quasi 2anni. Il difetto presentato e' semplicemente dovuto all'utilizzo del prodotto stesso, non c'e nulla di meccanico o elettrico che possa ricondurre a un difetto di produzione, ma  come tutti i prodotti nel tempo, possono corrodersi. Faccio presente che anche l'acqua stessa corrode e consuma. Siamo stati disponibili verso il cliente procurando i ricambi del box doccia e fornendo un preventivo di soli 27,99 euro compreso iva e spedizione. Il prodotto e' stato consegnato 2 anni fa integro e conforme a quanto pubblico online. L'utilizzo del prodotto non rientra in garanzia. Restiamo a disposizione Team Giordanoshop Per info 3509743997   Cordiali saluti Valeria Ferraro Team Assistenza Clienti                     'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ       Hai bisogno di assistenza?         Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00.       'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio'       Giordano Shop s.r.l. - Via S. Raffaele, 1 20121 Milano (MI) - Italy Il Gio, 2 Feb alle 9:42 AM , Ufficiolegale ha scritto:

GIORDANO SHOP

A: L. A.

07/02/2023

Ordini       account       Messaggi       Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ   assistenza clienti Gentile ufficio Legale, attendiamo vostro gentile riscontro sulla pratica in oggetto   Grazie   Cordiali saluti Valeria Ferraro Team Assistenza Clienti                     'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ       Hai bisogno di assistenza?         Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00.       'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio'       Giordano Shop s.r.l. - Via S. Raffaele, 1 20121 Milano (MI) - Italy Il Gio, 2 Feb alle 10:57 AM , Valeria Ferraro ha scritto:           Ordini       account       Messaggi       Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ   assistenza clienti Gentile Altroconsumo, l'ordine del SiG ACELLA risale a maggio 2021 quindi ad oggi sono passati quasi 2anni. Il difetto presentato e' semplicemente dovuto all'utilizzo del prodotto stesso, non c'e nulla di meccanico o elettrico che possa ricondurre a un difetto di produzione, ma  come tutti i prodotti nel tempo, possono corrodersi. Faccio presente che anche l'acqua stessa corrode e consuma. Siamo stati disponibili verso il cliente procurando i ricambi del box doccia e fornendo un preventivo di soli 27,99 euro compreso iva e spedizione. Il prodotto e' stato consegnato 2 anni fa integro e conforme a quanto pubblico online. L'utilizzo del prodotto non rientra in garanzia. Restiamo a disposizione Team Giordanoshop Per info 3509743997   Cordiali saluti Valeria Ferraro Team Assistenza Clienti                     'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ       Hai bisogno di assistenza?         Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00.       'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio'       Giordano Shop s.r.l. - Via S. Raffaele, 1 20121 Milano (MI) - Italy Il Gio, 2 Feb alle 9:42 AM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).