indietro

Pezzo mancante non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: MONDO CONVENIENZA

27/05/2023

Buonasera,con la presenza vorrei segnalare la mia incresciosa recente esperienza con Mondo Convenienza di Scarlino (GR).Ho acquistato una cucina il data 15/03/23, per un totale di 6651,74 Euro, pagata per intero prima della consegna. Mi viene consegnata e montata il 01/04/23 senza però l’Anta del frigorifero in quanto al momento del carico risultava rovinata.Dalla data di montaggio ad oggi ancora questa anta non mi è stata consegnata nè montata.Ho ricevuto i seguenti messaggi e/o telefonate per appuntamenti che poi sono stati puntualmente tutti annullati sempre per lo stesso motivo, al momento del carico sul mezzo per la consegna l’Anta risulta rovinata.Conferma appuntamento MI2BO518B del 12/4 per il 22/4, annullato per mail il 16/4Conferma appuntamento del 17/4 per il 28/4, Annullato il 24/4 SMS alle 10:46Conferma appuntamento del 5/5 per il 13/5, Annullato il 12/5 SMS alle 17:15Conferma appuntamento del 17/5 per il 27/5, Annullato per telefono il 26/5 alle 18:14Sinceramente non so più che pensare e cosa fare per risolvere questo problema, sembra quasi una presa in giro, ho una cucina montata con un’anta in meno che, non solo è brutta da vedere, è anche poco funzionale in quanto non è molto pratico aprire il frigorifero senza la sua anta.Ringraziando per l’attenzione, porgo cordiali saluti.Lara Doro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).