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Più sicuri mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

03/01/2024

Buongiorno, ho attivato il 22/11 la linea Go 200 XXS Easy Pay da 4,99€ con addebito diretto su conto corrente. Qualche giorno fa mi arriva sul conto l'addebito mensile di Wind ma anziché essere di 4,99€, prezzo da contratto e ben visibile in app sui dettagli della linea, risulta essere di 6,30€. Questi comprendevano 0,99€ di più sicuri mobile di gennaio e 0,32€ per i 10 giorni di dicembre (22/12-31/12) in cui il servizio risultava essere a pagamento - era infatti gratuito solo il primo mese (22/11-22/12). Ovviamente di tale servizio ne ero totalmente all'oscuro, non è mai stato menzionato dal negozio Wind presso il quale ho attivato la linea (per privacy non farò il nome ma potete verificarlo) e se era scritto in qualche pagina del contratto doveva essere come al solito imboscato da qualche parte illeggibile ad una prima veloce lettura. Ho già parlato (dopo innumerevoli tentativi) con un operatore al 159 e il servizio è stato disattivato, chiedo però il rimborso di 1,31€ del servizio mai richiesto e mai esplicitamente comunicato da Wind; per altro non visibile nemmeno in app e se non avessi verificato l'addebito sul conto non avrei neanche avuto modo di scoprirlo in quanto non ho ricevuto nessun sms circa la conferma di avvenuto pagamento per la linea ed il relativo costo. Il servizio in questione non è neanche disattivabile in autonomia ma solo chiamando. E' palese che sia un costo occulto e volutamente nascosto con la speranza del suddetto operatore che i clienti non se ne accorgano e gli 0,99€ (spiccioli presi singolarmente) del servizio per milioni di utenti diventano milioni di euro facili al mese.

Messaggi (1)

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

01/02/2024

Sto provando a contattarvi da stamattina e nessun consulente mi risponde. Mi avete prelevato altri 6,49 a fronte di un contratto di 4,99. Non ho servizi attivi, quindi o mi rimborsate o vi devo denunciare.


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