Buongiorno,
Con la presente segnalo gravi difformità costruttive per il piano di cottura FRANKE nero piano in cristallo numero articolo come da id, acquistato con cucina Scavolini.
Oggi dopo solo due anni di utilizzo SOLO SERALE ho dovuto:
Sostituire tutte le 11 viti M4 zincate con pari viti inox poste come fissaggio bruciatori al di sotto dei diffusori fiamma perchè gravemente arrugginite (come è possibile montare viti zincate in punti notoriamente soggetti a contatti con acqua e altri liquidi).
Tutti i gommini delle due piastre in ghisa di sostegno pentole in cottura poco alla volta si stanno scollando, il sottoscritto sta provvedendo al loro fissaggio con silicone nero resistente alle alte temperature.
Uno dei quattro elettrodi accensione fiamma si sfila dalla sua sede, l’installatore Scavolini mi ha consigliato di fissarlo con silicone alte temperature.
Chiedo gentilmente se tali difettosità siano compatibili con il normale uso, di soli due anni , e sopratutto compatibili con il costo della stessa di circa 500 €. Pensavo di acquistare un prodotto di qualità ma la mia delusione è totale anche l’installatore Scavolini è rimasto molto perplesso e imbarazzato dalla scarsa qualità di un prodotto di fascia medio alta.