indietro

Piano cottura guasto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

09/02/2023

Buongiorno, acquistato cucina completa, consegnata il 12/12/2022 con piano cottura Perla guasto. Richiesta assistenza il 13/12/2022. Contattato dal tecnico della Perla il 03/01/2023 mi comunicava che ordinava i ricambi necessari ed in circa 10 giorni provvedeva alla riparazione. Dopo numerosi solleciti sia al tecnico che a Mondo convenienza, in data 28/12/2022, 30/01/2023, 02/02/2023,08/02/2022, ancora sono in attesa. Alla mia telefonata odierna all'assistenza di Mondo Convenienza mi hanno detto che il tecnico è in attesa dei ricambi e si rimanda la riparazione di un'altra settimana.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).