Buongiorno,Con la presente vorrei segnalare la mancanza di assistenza relativamente ad un problema avvenuto al piano della cucina, acquistata ad Ottobre 2020 presso un rivenditore di cucine LUBE. Ho prontamente segnalato la formazione di una fessura nel piano della cucina. Tale piano non ha subito nessun urto e nessun trauma. Credo che il problema possa derivare da una cattiva installazione (non in perfetto piano). Ritengo irragionevole che un piano in gres porcellanato, acquistato per le caratteristiche descritte dal venditore di altissima qualità ed elevata resistenza meccanica, presenti dopo pochissimo tempo una problematica del genere.Dopo essermi rivolta all'azienda da cui ho acquistato la cucina, mi hanno inoltrato la seguente risposta ricevuta dall'azienda LUBE: il piano non è ripristinabile e non possiamo accettare un eventuale richiesta di sostituzione. salutiIl negozio da cui ho acquistato la cucina mi ha semplicemente inoltrato questa risposta dell'azienda, senza aggiungere nessun tipo di informazione e senza propormi nessuna soluzione.Non credo sia ammissibile una risposta del genere, senza fornire alcuna spiegazione tecnica dell'accaduto e senza garantire un minimo di assistenza verso un cliente che ha scelta un'azienda solida e sperando nella qualità del servizio. Chiedo dunque un'idonea assistenza per poter risolvere la questione.Resto in attesa di un Vostro riscontro.Saluti,Chiara Ludovico