indietro

Piastrelle di un bagno con tre tonalità diverse

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Leroy Merlin

25/04/2023

Spett. Leroimerlin Italia Srl ,In data 10/12/22 ho fatto l’ordine di acquisto n. 059-002539 (presso il Vostro negozio di Catania Fontanarossa) di piastrelle per rivestire le pareti di di un bagno, pagando con bonifico l’importo di € 717,46. Si tratta di piastrelle bianche semplici più piastrelle bianche con cornice più il torello, sempre bianco. Dopo la posa è emerso che hanno tre tonalità di bianco diverse, ben visibile, poichè sono vicine, mentre alla consegna non poteva emergere la differenza, avendo controllato la corrispondenza della merce consegnata all’ordine, ma non avendo accostato le tre tipologie di piastrella, una accanto alle altre. Chiedo il risarcimento del danno patito ed il rimborso 60% del prezzo pagato. La merce, purtroppo messa in posa, equivale a quanto si può acquistare come rimanenza di magazzino e non come prima scelta (date le differenze di tonalità di bianco). Resto a disposizione per mostrare ad un vostro tecnico il risultato ed attendo risposta.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Sofia Pizzuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).