indietro

Piatra corrale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. P.

A: Dyson

09/10/2024

Spett. Dyson In data 23.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Piastra Dyson Corrale™ Ramel pagando contestualmente l’importo di 449,00 con il metodo Klarna. A distanza di 40 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il caricabatterie della piastra non funziona, Il 03.09.2024vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 09.09.24. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Dyson

A: E. P.

13/10/2024

Gentile Sig.ra Emanuela, la ringraziamo per aver contattato il nostro servizio clienti e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Con la presente, le confermiamo quanto giá avvenuto tramite servizio clienti telefonico il giorno 10/10/2024. Le confermiamo la sostituzione in garanzia della sua piastra Corrale. Riceverá i dettagli per il ritiro direttamente dal corriere DHL. La ringraziamo per la sua disponibilitá e pazienza, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e le auguriamo una piacevole giornata. Un saluto Servizio Clienti Dyson Italia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 09/10/2024, 10:30 A: business@dyson.it Oggetto: Piatra corrale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::31HVlvqrMOeBqY9FZI6s_B4::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).