------Deliveroo------
Ciao Reclami,
Ti abbiamo contattato qualche giorno fa per sapere se avessi potuto controllare l'ultimo aggiornamento di Cepele?
Non abbiamo ricevuto risposta, quindi per il momento risolveremo il tuo ticket.
Ci auguriamo che tu abbia risolto il problema con successo. In caso contrario, rispondi a questa email entro i prossimi giorni e il tuo ticket si riaprirà automaticamente.
Grazie ancora per aver scelto Deliveroo, buona giornata!
Cordiali saluti,
Il team di Deliveroo
Ecco un promemoria di cosa trattava il tuo ticket:
Cepele (Deliveroo Italy)
10 lug 2025, 10::03 GMT+1
Ciao,
sono Cepele del Customer Care di Deliveroo.
Da una verifica effettuata, purtroppo non risulta nessun account Deliveroo collegato all'indirizzo mail dal quale ci scrivi (reclami@altroconsumo.it).
Per procedere con la tua richiesta ho dunque necessità di chiederti i seguenti dati:
Nome e Cognome
Indirizzo Mail del tuo account Deliveroo
Numero di cellulare inserito nel tuo ordine
Puoi facilmente risalire alla mail collegata al tuo account da sito web in alto a destra alla voce Menù sotto account oppure, tramite l'applicazione alla voce Il mio account.
Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.
A presto!
Cepele
Servizio Clienti Deliveroo
Reclami
9 lug 2025, 20:47 GMT+1
[WNJ46M-76WY2]