Gentile Sig. Giubergia,effettuati i necessari approfondimenti del caso, la presente solo per informarLa che procederemo alla sostituzione gratuita della pietra pizza attraverso il Centro Assistenza autorizzato di zona.La ditta Service Casa, competente per la zona, La contatterà appena disponibile il particolare per concordarne il ritiro direttamente presso la sede del Service di cui Le forniamo i contatti diretti:SERVICE CASA DI PRUNOTTO AMILCAREVIA FRANCESCO CRSIPI, 12060, Piozzo, Cnprunottomiky@gmail.com 331/1855059Le chiediamo nel contempo di consegnare al tecnico il prodotto danneggiato.Con la speranza di avere fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ogni evenienza ulteriore.Cordiali salutiGretaServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penaliDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 11 aprile 2024 17:30A: Servizio Clienti ServizioClienti@smeg.itOggetto: Nuovo messaggio da FABIO -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blocklist.