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Pietra refrattaria forno smeg

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: SMEG

09/04/2024

Spett. SMEG In data 28/08/2023 ho acquistato un forno elettrico Smeg SF64 M3PZS. A seguito di alcuni utilizzi purtroppo la pietra refrattaria ha iniziato a fessurarsi, fino alla sua completa rottura proprio ieri. Richiedo gentilmente la sostituzione di tale accessorio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Anticipatamente ringrazio Fabio Giubergia

Messaggi (6)

SMEG

A: F. G.

11/04/2024

Gentile Sig. Giubergia,apprendiamo di quanto occorso e ne siamo veramente molto spiacenti.Al fine di disporre di tutti i dati necessari siamo a chiederLe cortesemente di fornirci:Suo indirizzo di residenza, completo di recapito telefonicoImmagine della pietra danneggiataCopia del documento d’acquistoImmagine della targhetta caratteristica applicata sulla cornice interna del fornoRimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l’occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiGretaServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

F. G.

A: SMEG

11/04/2024

Buongiorno, anzitutto grazie per la celere risposta. Strada del Gius 10 12084. Mondovì (CN) 3484991023 FABIO GIUBERGIA

SMEG

A: F. G.

12/04/2024

Gentile Sig. Giubergia,effettuati i necessari approfondimenti del caso, la presente solo per informarLa che procederemo alla sostituzione gratuita della pietra pizza attraverso il Centro Assistenza autorizzato di zona.La ditta Service Casa, competente per la zona, La contatterà appena disponibile il particolare per concordarne il ritiro direttamente presso la sede del Service di cui Le forniamo i contatti diretti:SERVICE CASA DI PRUNOTTO AMILCAREVIA FRANCESCO CRSIPI, 12060, Piozzo, Cnprunottomiky@gmail.com 331/1855059Le chiediamo nel contempo di consegnare al tecnico il prodotto danneggiato.Con la speranza di avere fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ogni evenienza ulteriore.Cordiali salutiGretaServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penaliDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 11 aprile 2024 17:30A: Servizio Clienti ServizioClienti@smeg.itOggetto: Nuovo messaggio da FABIO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blocklist.

F. G.

A: SMEG

12/05/2024

Buongiorno, ad oggi non ho ancora avuto nessuna sostituzione. Rimango in attesa Grazie Fabio Giubergia

SMEG

A: F. G.

13/05/2024

Gentile Sig. Giubergia,effettuati i necessari approfondimenti, abbiamo purtroppo riscontrato un problema nell’inserimento dell’ordine.Abbiamo comunque sensibilizzato i nostri uffici preposti che hanno in evidenza l’urgenza e provvederanno alla spedizione quanto prima.Rimanendo a disposizione per ogni evenienza ulteriore, siamo a porgere cordiali salutiGretaServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penaliDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 12 maggio 2024 09:00A: Servizio Clienti ServizioClienti@smeg.itOggetto: Nuovo messaggio da FABIO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Messaggio analizzato da Libraesva ESG.Segnala come spam.Mettilo in blocklist.

F. G.

A: SMEG

12/07/2024

Buongiorno, ringrazio per la collaborazione. Il problema è stato risolto. Ho ricevuto la nuova pietra e dopo un mese di utilizzo posso dire di essere stato pienamente soddisfatto. Fabio


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