Gentile Sig. Pampaloni,
abbiamo dato disposizione al Centro Assistenza Autorizzato di zona di procedere alla fornitura gratuita di una nuova pietra.
Sarà cura del Service competente contattarLa appena disponibile il componente per concordarne il ritiro direttamente presso la sede del Cat, di cui Le forniamo per completezza i contatti diretti:
OFFIC.ELETTR.DI REBUFFO MARCO
VIA MATTEO RENATO IMBRIANI 1-3, 50019, Sesto Fiorentino, Fi
T. 055/8878844
info@officineelettrodomestici.it
Le chiediamo nel contempo di consegnare al tecnico la pietra danneggiata.
Al fine di disporre di tutti i dati Le chiediamo cortesemente di indicarci un contatto telefonico da indicare al Service.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Smeg Spa
Tel. 0522.8211
Servizio.clienti@smeg.it
Le informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali
Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it
Inviato:venerdì 15 novembre 2024 20:45
A:Servizio Clienti ServizioClienti@smeg.it
Oggetto:Nuovo messaggio da ALESSANDRO P