indietro

pignoramento non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

20/09/2022

Salve, nel mese di luglio 2022 è stato inserito erroneamente un pignoramento sul mio conto bancoposta, accortisi dell'errore l'avvocato ha dichiarato che non avrebbero proceduto liberando cosi il conto dal blocco esistente ma a tutt'oggi, nonostante tantissime pratiche aperte, da bancoposta non arrivano risposte in merito.

Messaggi (2)

poste italiane

A: M. C.

27/09/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi[cid:image001.jpg@01D8D280.9DC0E160]

M. C.

A: poste italiane

27/09/2022

Purtroppo Poste Italiane continua a dare risposte vaghe sul problema impedendo di accedere al conto. Visto che il pignoramento non è stato iscritto a ruolo già da luglio 2022 avrebbero dovuto cancellarlo ma cosi non è stato creando un danno notevole.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).