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Pilling divano

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Poltrone e Sofa´

23/03/2023

Buongiorno, ho acquistato il divano il 5-06-2021.Arrivato a fine settembre dello stesso anno, ma cominciato ad utilizzare a fine gennaio 2022 quando sono terminati i lavori di ristrutturazione. Sul verbale di collaudo infatti i montatori segnalano di lasciare il divano imballato su richiesta del cliente causa lavori. Pochi mesi dopo l’utilizzo sono comparsi evidenti pallini (pilling) sia sul cuscino della seduta che quello dello schienale e nel giro di poco tempo aumentati su gran parte della superficie del divano. Dopo nemmeno un anno mi ritrovo quindi con il divano pieno di questi antiestetici pallini ovunque. Chiedo quindi, gentilmente, un vostro intervento di sostituzione.

Messaggi (4)

Poltrone e Sofa´

A: L. M.

23/03/2023

Gentile sig.ra Micheli,abbiamo ricevuto la sua segnalazione in merito alla problematica riscontrata.La informiamo che è possibile per lei accedere direttamente al sito di Poltronesofà, completare il login inserendo le credenziali e aprire lei stessa assistenza a partire dalla sua area riservata, allegando il materiale fotografico necessario a poter valutare correttamente la sua pratica di assistenza.Una volta aperta l'assistenza, sarà possibile per noi poterle dare una risposta tempestiva.Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimentoL'occasione ci è gradita per porgerle cordiali salutiVeronika Lorenzani

L. M.

A: Poltrone e Sofa´

23/03/2023

Nei documenti che ho, che ho allegato anche in questa segnalazione non riesco a rintracciare il codice garanzia. Come posso procedere

L. M.

A: Poltrone e Sofa´

23/03/2023

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Poltrone e Sofa´

A: L. M.

30/03/2023

Gentile cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione.La invitiamo a richiedere assistenza in merito al suo acquisto aprendo una pratica tramite l'area riservata attraverso il nostro sito web.É sufficiente seguire le istruzioni che il sistema le indicherà e avere a portata di mano il codice di garanzia riportato sul suo contratto di acquisto.Qui di seguito il link per accedere alla sua area riservata: s:www.poltronesofa.com/it-IT/loginAperta la pratica sarà sufficiente allegare questa e-mail e materiale fotografico che mostri chiaramente la problematica, riceverà quindi celere riscontro direttamente sulla pratica da lei aperta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordialmentePer PoltronesofàAlessandro Mengozzi


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