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PIN DI ATTIVAZIONE SCADUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

S. I.

A: MY GIFT CARD

01/09/2024

In data 24/12/2024 mio marito ha acquistato all’esselunga di Milano di via Losanna, 10 voucher mygiftcard ticketone del valore di euro 50 cad. leggendo sul cartellino di vendita e sul sito che la validità dei voucher era di 12 mesi. Nel momento in cui decide di utilizzarle, a luglio 2024 (prima dei 12 mesi), scopre con grande rammarico che tali carte sono scadute poiché la data entro cui avrebbe dovuto attivarle è scaduta (in quanto avrebbe dovuto farlo entro i 6 mesi dalla data di acquisto) quindi tali voucher non risultano più attivabili anche se ancora sono nei termini di validità dei 12 mesi. È evidente che tale clausola è gravemente vessatoria per il cliente. Lo stesso giorno ha acquistato anche altre tessere mygiftcard e nessuna ha una durata di attivazione minore dalla durata del voucher. Per tale motivo chiedo di poter avere la sostituzione di tali voucher.

Messaggi (10)

MY GIFT CARD

A: S. I.

04/09/2024

Gentile Cliente,al fine di effettuare i dovuti controlli chiediamo di inviarci tutti i pdf ticketone in possesso, non ancora utilizzati e scaduti prima della data indicata.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard01/09/2024 17:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. I.

A: MY GIFT CARD

04/09/2024

Gent.mi, come richiesto trasmetto il pdf dei voucher ticketone. Cordiali saluti

S. I.

A: MY GIFT CARD

16/09/2024

Gent.mi, non ho ricevuto riscontro in merito. Cordiali saluti

MY GIFT CARD

A: S. I.

16/09/2024

Gentile Cliente,al fine di effettuare i dovuti controlli chiediamo di inviarci tutti i pdf ticketone in possesso, non ancora utilizzati e scaduti prima della data indicata.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard16/09/2024 10:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. I.

A: MY GIFT CARD

16/09/2024

Gent.mi, mi avevate già fatto la richiesta ed avevo inviato il pdf ticketone nella precedente comunicazione. Ho appena inviato il pdf anche a reclami@altroconsumo.it In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti

MY GIFT CARD

A: S. I.

19/09/2024

Gentile Cliente,non ci è pervenuto nessun allegato purtroppo. La invitiamo a mettersi in comunicazione direttamente con noi e inviarlo correttamenteCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard16/09/2024 12:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. I.

A: MY GIFT CARD

20/09/2024

Riuscite ad indicarmi una pec a cui inviare i ticket così siamo sicuri della ricezione?

MY GIFT CARD

A: S. I.

20/09/2024

Gentile Cliente,non ci è pervenuto nessun allegato purtroppo. La invitiamo a mettersi in comunicazione direttamente con noi e inviarlo correttamenteCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard20/09/2024 08:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

S. I.

A: MY GIFT CARD

16/10/2024

Gent.mi, allego i tickets scaduti poiché non ho ancora ricevuto nessun riscontro. Attendo un vostro riscontro. Saluti, Silvia

MY GIFT CARD

A: S. I.

13/11/2024

Buongiorno, per poter dare seguito alla richiesta della cliente, in possesso di un codice Ticketone scaduto, vi chiediamo di invitare la cliente a contattare il nostro CS scrivendo alla mail info@mygiftcard.it Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 13/11/2024 09:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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