indietro

PING ELEVATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: ILIAD

02/03/2022

Salve, dal 21/02 sono cliente Iliad Fibra.Da allora ho un ping elevato.Prima, per i giochi online, si aggirava sempre sui 15-16ms ora invece si aggira sempre intorno a 29-36ms.Ho notato che per esempio per raggiungere un server di Salerno, verificando il Traceroute, la rete Iliad instrada i pacchetti prima su un server in Inghilterra, questo inevitabilmente genera un Ping elevato (36ms).

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. O.

02/03/2022

Buonasera sig. Olgato,il reclamo non può essere accolto in quanto presenta il medesimo oggetto dell'Istanza di Conciliazione da lei promossa, pertanto la sua richiesta sarà analizzata e gestita in sede conciliativa.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).