indietro

Poca chiarezza sul banner attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. L.

A: ILIAD

17/02/2024

In data 17/02 dall'applicazione volevo informazioni in merito alla portabilità di un numero verso iliad usando la promo FLASH200 Cliccando sul banner (Pulsante ATTIVA) mi è stata attivata l'offferta in automatico sull'attuale contratto attivo con ILIAD senza chiedere ulteriore conferma dell'operazione passando da 5,90 a 9,90. Ho chiamato prontamente il servizio cliente e mi dicono che non è possibile annullare la richiesta e di mandare il modullo di recesso (cosa che ho immediatamente fatto) chiedendo il recesso dalla attivazione della solo promo chiamata FLASH200 e non dall'attuale abbonamento in essere. Riprovando sempre dall'applicazione a cliccare sul tasto ATTIVA mi appare la possibilita di fare la portabilità. Sinceramente è la prima volta dal 2018 che ho un problema del genere con ILIAD e mi è dispiaciuto che non si sia potuto risolvere al telefono con l'operatore ma comunque non trovo corretto il funzionamento del banner visibile dalla applicazione.

Messaggi (4)

ILIAD

A: P. L.

23/02/2024

Buongiorno sig. Larice, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo; tuttavia siamo a confermare l’assenza di presupposti per accogliere la sua richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad

P. L.

A: ILIAD

23/02/2024

Buonasera, non ho ricevuto nessuna telefonata al numerno indicato sul modulo. I presupporti ci sono tutti. Non è ammissimibile che premendo un tasto si attivi una promozione. Il numero a cui contattarmi è indicato sul modulo che ho inviato

P. L.

A: ILIAD

23/02/2024

Nel dubbio vi rimando il numero 393 111 09 08

ILIAD

A: P. L.

26/02/2024

Buongiorno sig. Larice, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna e da comunicazione precedentemente inviata, siamo a confermare l’assenza di presupposti per accogliere la sua richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).