indietro

POCA TRASPARENZA!!!!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: EUROCLUB

07/09/2023

Spett. Euroclub sono Naomy Di Pinto e questo è il mio codice socio 0254732324 e richiedo L'ANNULLAMENTO del contratto e la CANCELLAZIONE di tutti i miei dati sensibili.Ripeto che al momento della sottoscrizione ilpromoter non mi ha in alcun modo descritto l'obbligo di acquisto qualora non avessi scelto libri dal catalogo. il promoter si è preso gioco della mia buonafede. L'abbonamento mi è stato descritto come una possibilità di acquistare libri a prezzi scontati dal catalogo. La mia firma su un modulo che non ho letto per fretta e per fiducia nell operatore che me ne ha descritto fallaciamente il contenuto, non mi obbliga diversamente.tutti i pacchi che riceverò verranno rispediti al mittente.aspetto risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).