Spett. Dyson
In data 1 Dicembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un Supersonic Nural ( vedi numero di serie nell’oggetto ), pagando contestualmente l’importo di 349€.
Il 4 Dicembre mi è stato consegnato il prodotto, dopo Natale dopo averlo aperto ho riscontrato i seguenti problemi :
- una rottura nella parte inferiore
- dei 6 accessori presenti in foto sono stati consegnati solo 5 di cui uno sbagliato ( di un altro prodotto Dyson )
Ho chiamato il vostro servizio clienti e mi hanno detto che mi avrebbero spedito il pezzo rotto per la sostituzione e i due pezzi mancanti.
Ieri in data 16 gennaio è arrivato solo il pezzo rotto da sostituire, ho richiamato il servizio clienti e nella prima chiamata dopo circa 10 minuti di attesa mi hanno messo giù il telefono e nella seconda chiamata l’operatore mi ha detto che gli accessori mancanti non erano presenti in magazzino e quindi non poteva spedirli, poi successivamente mi ha detto che nella foto del prodotto che ho comprato c’erano 6 accessori, ma in realtà dovevano essere solo 5 e quello che voi nella chiamata precedente mi avete detto che fosse sbagliato in realtà poteva andare bene lo stesso!!!
Sono veramente disgustato da questa situazione, mi sento preso in giro e truffato!!!!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.