Buongiorno,il giorno 15/10/2022 ho ordinato la cucina tutto tranne il piano lavoro (top) i elettrodomestici da mondo convenienza a Brescia rilasciato le varie misure dove andavano gli elettrodomestici e dove c era gli sgombri e pure uscito il geometra per prendere le misure e fare foto dove c era gli sgombri ., il giorno 19 gennaio 2023 arriva la cucina con un altro colore non quello che ci fatto vedere il personale del negozio perché noi avevamo scelto un colore che s avvicina a verde militare per qui quel giorno del 15/10/2022 il personale che c aveva assistito aveva chiamato quel colore ‘verde militare ‘ Grigio Opaco infatti quando lo abbiamo visto aperto gli scatoloni subito abbiamo riferito ai tecnici che non era quel colore che avevamo scelto c risponderò che potevamo andare in negozio e cambiare così non è stato va bn , montato tutti i pensili della cucina sia sopra e sotto ,saldo tutto tranne la colonna forno e microonde perché quella è arrivata rotta., chiamo il falegname per la posa del top c accorgiamo che le misure non combaciano il falegname ha fatto tutte le modifiche x sistemarla perché il lavandino no era al posto giusto il piano induzione non andava giù , andava a toccare il bordo , insomma a mio spese alla fine il falegname lo ha sistemato, restava la colonna del forno e microonde che quella non è stata montata perché è arrivata già rotta .,vado in negozio spiego l accaduto mi scontano il saldo restante della colonna anche perché il personale che mi aveva assistito nell’ acquisto nel frattempo si è licenziato.Viene ordinato il giorno 26 gennaio oggi in data 16/2/2023 dovevano venire a montarla ieri sera alle 19.20 mi comunicano che è stato annullato l appuntamento di oggi ho chiamato mi hanno detto che si è rotta ancora io oggi visto che dovevo essere a casa per loro ho perso una giornata di lavoro in più ho ancora la cucina in completa e pure lo sportello del lavastoviglie sbagliato corta …. Come sempre vado in negozio ne parlo con loro la loro risposta noi come negozio non possiamo fare nulla devo solo attendere, io chiesto loro oggi la giornata che ho persa di lavoro e il disagio che mi ha creato che ancora lo stanno facendo sono poco professionali. Se è possibile vorrei i danni che mi stanno facendo non posso comprare un prodotto nuovo e poi chiamare un altro perdona a riparare a mio spese.