Buongiorno,Dopo aver inviato reclamo a settembre 2022 su ricalcolo ERRATO su fattura di settembre 2022 di euro 348 inerente a periodo luglio/agosto con aumenti ILLECITI non in linea con gli aumenti effettivi dal sito Arera (calcoli più del doppio).Con successiva richiesta di rateizzazione dell importo non preso in considerazione.Con successiva sospensione con iniziale riduzione della fornitura io 14/11/2022 con RECLAMO ANCORA APERTO (non è infatti possibile attuare la sospensione con un reclamo in atto e richiesta rateizzazione).Con numerosi reclami e chiamate per impossibilità a pagare una bolletta esorbitante,in data 29/11/2022 è stato staccato il contatore e dopo 8 giorni lavorativi il contatore è ancora bloccato.Con numerosi disagi, io e mio figlio MINORE, COSTRETTI a vivere in case separate, comuni diversi, con 7 animali che sono al freddo A CASA MIA, con disagi nel lavorare in smartworking, con tutte le con tutte le problematiche e DISAGI GRAVI, ancora Illumia non ha sbloccato il contatore per poter attivare nuova fornitura, che stesso e-distribuzione e Servizio Elettrico Naziola hanno comunicato che la cessazione amministrativa si attua entro 5 giorni lavorativi, ma come anche REGOLA..CHIEDO che il contatore sia immediatamente liberato, pena proseguo per vie legali con richiesta risarcimento danni.Grazie