Gentile Alberto,Grazie per averci contattato e ci dispiace per l'inconveniente che ha vissuto. Abbiamo esaminato attentamente la sua segnalazione riguardante l'attivazione errata di un punto di fornitura di energia elettrica a suo nome e appena ne siamo stati informati, ci siamo impegnati per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Le confermiamo quindi che non dovrà pagare le mensilità relative al periodo in cui la fornitura errata è stata da noi erogata. Ci teniamo a rassicurarla che nel caso in cui riceva le nostre fatture non devono essere saldate da parte sua.Se desidera attivare nuovamente un contratto per il POD corretto, la preghiamo di fornirci in risposta a questa comunicazione recapito e le fascia oraria desiderata. La contatteremo per procedere con l'attivazione. In alternativa può anche sottoscrivere autonomamente il contratto dal link s:www.sorgenia.it/ o contattandoci al 800 120 410. Se in futuro dovesse riconsiderare, saremmo lieti di assisterla e garantirle un'esperienza positiva con Sorgenia.Infine, precisiamo che per il POD indicato come corretto nella sua segnalazione del 02.05.2024 non verranno emessi documenti contabili da noi, poiché non è attivo con Sorgenia.Ci auguriamo di essere riusciti a chiarire la situazione e rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza.Sorgenia