indietro

policy "soddisfatti o rimborsati"

Chiuso Pubblico

Er Cosmetics srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Er Cosmetics srl

12/04/2024

Spett. Er Cosmetics In data 17 febbraio ho acquistato presso il Vostro negozio on line un package comprendente 5 scatole di LIFTO PATCH pagando contestualmente all'atto del ritiro, euro 89,99. Come da vostra policy "soddisfatti o rimborsati" ho utilizzato il prodotto ma non sono per nulla soddisfatta dei risultati anche perché il prodotto non è assolutamente come descritto nel vostro sito, Detto ciò ho provato più volte a scrivervi via mail per chiedere come poter ricevere il rimborso senza ricevere alcuna risposta. Ho provato a chiamarvi al numero indicato nel vostro sito ma non risulta attivo. Fingendo un nuovo acquisto sono riuscita a farmi richiamare dal vostro servizio assistenza che mi ha promesso mi avrebbero inviato un modulo da compilare per ricevere il rimborso; modulo che non ho purtroppo mai ricevuto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).