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Politica Aziendale fraudolenta e Scorretta / Fraudolent company polyce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. C.

A: Vinted

17/03/2025

Buongiorno scrivo in italiano in quanto sono italiana. Riguardo la politica di Tutela e sicurezza sulle spedizioni di Vinted. E la politica di risarcimento del venditore inesistente se il pacco viene aperto durante il trasporto, perso, manomesso...Ho visto che il mio caso non e' l'unico caso. A.P. ha esaustivamente è perfettamente segnalato e descritto quello che è capitato anche a me. essendo una politica di gestione, vanno prese subito provvedimenti verso questo atteggiamento fraudolento di Vinted . Per questo dovrebbero essere presi provvedimenti seri, ammonimenti e multe verso questa compagnia che sta attuando "furbizie" incassando soldi destinati al venditore il quale invece povero non riceve nulla neanche il reso. in questo caso, noi venditori siamo truffati poiché' Vinted richiede prove tu dai le prove inequivocabili incontrovertibili non solo confezioni il pacco con scotch con firme contro firme e sigilli di garanzia ma ti ignorano annullano la vendita risarcendo l'acquirente ed il venditore ignorato senza reso ne rimborsato ,una inequivocabile falla di gestione. Addirittura ho ricevuto risposta e ho foto prova screenshot delle conversazioni in chat con il servizio clienti di Vinted il quale mi dice che ho ragione che se fosse per loro mi risarcìrebbero subito ma che purtroppo hanno le mani legate perché è la politica di gestione dell'azienda. In questo caso io ho perso "solo" 8,50 € ma se il pacco fosse stato un pacco di valore?!?!E' una questione di giustizia principio - legge e fiducia. Ho perso totalmente fiducia in questa compagnia cioè Vinted adesso non mi fido più. Come posso tutelarmi? cosa posso fare per stare tranquilla ed essere rimborsata in questi casi? non c'è nessuna azienda che si comporti così subito.it ti risarcisce e anche gli altri siti l'unico che non ti risarcisce e si comporta in maniera illegale e' Vinted. Non dando tra l'altro seguito alle sue stesse linee guida. Cioe' le foto e le norme di comportamento che espone per l'imballaggio dei prodotti per preservarsi da eventuali problemi. Esattamente come per le altre persone che hanno segnalato anche nel mio caso un pacco è stato spedito, facendo molte foto, firmato sigillato con varie passate di scotch a X e a croce fatto foto anche in questo caso il pacco è stato inviato il 23/01 quando è arrivato il 28 l'acquirente ha detto che è arrivato il pacco aperto e che mancavano dei sacchetti per sottovuoto i quali hanno un valore essendo sacchetti per alimenti specifici particolari di 0,30 centesimi l'uno quindi è facile fare il conto 50 × 0,30 io li ho messi in vendita a 13 € l'acquirente li ha comprati per 8,50 € e io non ho ricevuto nessun pagamento. Ho perso anche i sacchetti hanno risarcito l'acquirente che quindi si è ritrovato ad avere sia l'oggetto che i soldi. questo lascia via libera alle truffe. È lapalissiano, non ci sono scusanti a riguardo. inoltre, mi vedo costretta a scrivere in inglese nelle chat. Nonostante abbia chiesto più volte di parlare con un addetto del servizio clienti italiano come e' contemplato, o che scrivesse in italiano. ti fanno aspettare i tempi biblici prima di risponderti sperando dico io che tu ti dimentichi. E se non ti dimentichi come il mio caso e insisti nel volere il tuo giusto rimborso, ti ignorano non ti rispondono più. Vanno presi provvedimenti seri. Grazie


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