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Polizza Danni Casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: ZURICH

26/12/2023

Avevo una polizza per danni all' abitazione con la compagnia Zurich Connect con polizza numero 70349471 e il giorno 28.06.2023 denunciavo un sinistro indicando che avevo danneggiato il proprietario dell' appartamento sottostante al mio in Roma via Prenestina . Effettuavo la relativa denuncia all' assicurazione Globale Fabbricati del Condominio e alla Zurich Connect. La Zurich Connect nel periodo in esame cambiava tre periti assicurativi e finalmente il giorno 04.12.2023 effettuavano il sopralluogo. Preciso che la riparazione del danno relativa alla piletta piatto doccia e parti sottostanti è avvenuta immediatamente per fermare la perdita di acqua. Ho dovuto per tutto questo periodo rinviare i lavori di muratura in modo da far verificare il danno al perito. Rimanevo quindi con il sotto del piatto doccia aperto in bella mostra con notevole disagio perchè ci sono voluti sei mesi per un sopralluogo. Il perito della società Dinam in un primo momento diceva che i danni non rientravano in polizza poi vedendo che il danno rientrava in polizza asseriva che il danno era inferiore alla franchigia che era di 450 euro. Sei mesi con il danno ad aspettare il perito e alla fine è stata una vera beffa.

Messaggi (2)

ZURICH

A: A. G.

15/01/2024

​Spett/le Altroconsumo,vi ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Zurich Connect.​Abbiamo provveduto ad inoltrare quanto dichiarato dall'assicurato ai nostri consulenti incaricati al sinistro, forniremo riscontro al cliente nel più breve tempo possibile.Per ulteriori informazioni:può consultare il link Fai da teoppure contattare il servizio clienti al numero 02.83.430.000 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 19.30. Le ricordiamo che per accedere al servizio clienti è necessario inserire il numero di preventivoolizza di riferimento (esclusi gli zero iniziali) e, successivamente, le 4 cifre dell’anno di nascita del contraente di polizza.Cordiali saluti,Servizio Clienti Zurich Connect Da: reclami@altroconsumo.itInviato: 26/12/2023 23:10:29A: customerlife@it.zurich.comOggetto: [EXTERNAL] Polizza Danni Casa‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ PLEASE NOTEThis message along with any attachments may be confidential or legally privileged and it is intended solely for the named person(s). If this message has reached you in error, kindly destroy it without review, copying or delivery to others and please notify the sender immediately. This is not a personal message and the reply given by its recipients may be read by the organization of the sender. ************************************** ******************* PREGO NOTASI ******************* Questo messaggio, e relativi allegati, puo' essere confidenziale o coperto da segreto professionale ed e’ destinato esclusivamente alle persone indicate sopra. Se lei ha ricevuto questo messaggio per errore, per favore lo distrugga senza leggerlo, copiarlo o trasmetterlo ad altri e cortesemente avvisi immediatamente il mittente. Questo messaggio non ha natura personale e le risposte che verranno date dai suoi destinatari potranno essere lette dall’organizzazione di appartenenza del mittente. ******************* PLEASE NOTE ******************* This message, along with any attachments, may be confidential or legally privileged. It is intended only for the named person(s), who is/are the only authorized recipients. If this message has reached you in error, kindly destroy it without review and notify the sender immediately. Thank you for your help.

ZURICH

A: A. G.

02/07/2025

​Spett/le Altroconsumo, vi ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Zurich Connect.​ Abbiamo provveduto ad inoltrare quanto dichiarato dall'assicurato ai nostri consulenti incaricati al sinistro, forniremo riscontro al cliente nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni: può consultare il link Fai da teoppure contattare il servizio clienti al numero 02.83.430.000 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 19.30. Le ricordiamo che per accedere al servizio clienti è necessario inserire il numero di preventivoolizza di riferimento (esclusi gli zero iniziali) e, successivamente, le 4 cifre dell’anno di nascita del contraente di polizza. Cordiali saluti, Servizio Clienti Zurich Connect Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 26/12/2023 23:10:29 A: customerlife@it.zurich.com Oggetto: [EXTERNAL] Polizza Danni Casa ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ PLEASE NOTE This message along with any attachments may be confidential or legally privileged and it is intended solely for the named person(s). If this message has reached you in error, kindly destroy it without review, copying or delivery to others and please notify the sender immediately. This is not a personal message and the reply given by its recipients may be read by the organization of the sender. ************************************** ******************* PREGO NOTASI ******************* Questo messaggio, e relativi allegati, puo' essere confidenziale o coperto da segreto professionale ed e’ destinato esclusivamente alle persone indicate sopra. Se lei ha ricevuto questo messaggio per errore, per favore lo distrugga senza leggerlo, copiarlo o trasmetterlo ad altri e cortesemente avvisi immediatamente il mittente. Questo messaggio non ha natura personale e le risposte che verranno date dai suoi destinatari potranno essere lette dall’organizzazione di appartenenza del mittente. ******************* PLEASE NOTE ******************* This message, along with any attachments, may be confidential or legally privileged. It is intended only for the named person(s), who is/are the only authorized recipients. If this message has reached you in error, kindly destroy it without review and notify the sender immediately. Thank you for your help.


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