indietro

Polizza Genertellife

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: GENERTEL

07/03/2021

Buongiorno,con valuta beneficiario 26 gennaio 2021, solo dopo aver seguito i passaggi indicatomi dal mio consulente, ho effettuato un versamento aggiuntivo sulla mia polizza deposito protetto.Nei giorni successivi, non vedendo sul portale la differenza del capitale assicurato, ho chiamato più volte il mio consulente che, pur rassicurandomi, mi ha confermato che il citato bonifico non era visibile neanche a lui.Preoccupato di tale circostanza ho inviato una prima email all'assistenza clienti il 10 febbraio, seguita da una PEC datata 15 febbraio e da un reclamo ufficiale.A distanza di oltre quaranta giorni dal versamento ancora non ho certezza se l'operazione sia andata a buon fine.Posso comprendere il particolare momento epidemico, i problemi informatici lamentati, ma reputo inaccettabile non fornire riscontro alle legittime preoccupazioni di un cliente di vecchia data.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: M. D.

13/04/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).