indietro

Porta finestra con danno da trasporto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: Leroy Merlin

27/08/2023

Buongiorno ,in data di 13/11/2021,ho ordinato quattro infissi con ordine 090018, compresa la installazione ,al momento del installazione in data 12/04/2022 da parte del artigiano Leroy, abbiamo riscontrato un danno da trasporto su una portafinestra, danno che è stato riportato sul modulo di collaudo,il negozio Leroy ha provveduto a riordinare l'anta rovinata con l'ordine 228239 in data 08/11/2022 ,con questo infisso l'artigiano Leroy e venuto a casa mia per la sostituzione in data di 05/08/2023,ha iniziato la procedura di smontaggio del anta rovinata ( una precisazione l'anta veniva ordinata senza vetri, quindi venivano riutilizzati i vetri del anta rovinata)hanno concluso la procedura di smontaggio tagliando il silicone, togliendo il vetro, tra l'altro in un modo poco professionale perché sapevano che l'anta rovinata era da buttare, però al momento del rimontaggio della nuova anta sé né sono accorti che l'anta nuova aveva le misure sbagliati, quindi hanno rimesso su in qualche modo l'anta rovinata,e se ne sono andati. Adesso io gentilmente chiedo al negozio la sostituzione del anta rovinata magari prima del arrivo del inverno, perché questa rovinata non garantisce più il taglio termico, grazie, cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).