indietro

Porta un amico in FastWeb

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. C.

A: FastWeb

10/10/2025

Buongiorno, sono oramai un paio di settimane che cerco di attivare una nuova linea di casa con l'operatore FastWeb e, considerando che ho un codice amico, vorrei usufruire della promozione "Porta un amico nel mondo FastWeb" ma, nonostante quando inizio la sottoscrizione riconosce la promozione, a seguito dell'aggiunta dei dati bancari, la schermata web va in errore. Ho provato a contattare diverse volte il servizio assistenza ma sembra che questa promozione me la sia inventata oppure cercano di raggirarmi dicendo che devo prima attivare il servizio e poi inserire il codice amico. Ho provveduto contestualmente anche a segnalare l'errore sulla pagina Web ma, a distanza di settimane, è ancora inutilizzabile. Mi è stato detto di recarmi anche ad un centro Fastweb e il venditore, nonostante si sia interfacciato con il responsabile di zona, non è stato in grado di aiutartmi: anche loro asserivano che questa promozione per la linea di casa non esiste. La promozione è valida in quanto il regolamento presente sulla pagina web di FastWeb https://www.fastweb.it/myfastweb/shop/protezione-servizi/mgm/ dice che la promo per la linea di CASA è attivabile fino al 31 Dicembre 2025 salvo proroghe. Per comodità, in allegato potete trovare sia il contratto pdf prelevato dal link inserito, sia alcuni screen che dimostrano che il codice amico è valido e la pagina di resoconto che va in errore. Quindi mi domando come devo fare per attivare un nuovo contratto FastWeb.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).