Buonasera, sabato 27/12/2025 sceglievo di aderire alla promozione "torna in Kena" attivando una nuova sim su cui chiedevo la portabilità del mio numero TIM.
Mercoledì 31/12/2025, poco prima delle 9.00 del mattino la sim TIM smetteva di funzionare (un centro TIM mi confermava poi per cessazione della linea ad altro operatore).
La sim KENA funzionava fin circa a mezzogiorno.. ma con il numero provvisorio KENA.
Dalle 12.00 del 31/12 non ho più linea telefonica né traffico dati (in uscita, fortunatamente riesco almeno a riverenza chiamate in entrata sul numero oggetto di portabilità).
Il servizio clienti - contattato via chat per l'impossibilità di chiamare- ha prima preso tempo, poi mi ha avvisato che c'erano dei rallentamenti sulla portabilità, che la mia segnalazione veniva inviata al team competente... e che dovevo aspettare.
Ad oggi, 3 gennaio 2026, aono tutt'ora privo di linea telefonica, con tutte le difficoltà del caso in un momento che, di ferie pee molti, è anche professionalmente piuttosto "denso".
Chiedo che la problematica, qualunque essa sia, vengo risolta con estrema urgenza. 4 giorni senza telefono e internet mi sembrano assolutamente eccessivi per qualunque tipo di difficoltà tecnica o di altro tipo.