indietro

portabilità da coopvoce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: KENA MOBILE

17/10/2024

Spett. kena mobile, Sono titolare del contratto 13833383 la portabilità del mio numero invece che al 14/10 come indicato nel contratto allegato, e in ogni altra vostra pubblicità , verrà processata il 25/10 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: L. M.

22/10/2024

Gentile Altro Consumo abbiamo provato a contattare senza successo il cliente, pertanto abbiamo provveduto ad inviare un'email con la risoluzione del problema riscontrato. Cordiali Saluti, Kena Mobile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).