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Portabilità fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

O. C.

A: FastWeb

09/05/2025

Buongiorno. Ho un piccolo problema con fastweb. In breve: attraverso il loro sito ho aderito all'offerta proposta di uno dei loro piani tariffari. Hanno indicato nelle varie procedure, che la portabilità con il recupero del credito avvenisse in tre giorni lavorativi(quindi lunedì 5/6/7 maggio 2025) Ad oggi nessuna operazione è avvenuta. Per un loro bug sistemico al momento della procedura di registrazione è stato indicato un operatore diverso dalla fotografia della sim ( VODAFONE al posto di HO) . Nessuno da parte di fastweb si è adoperato per mandare un messaggio per dire dell'incongruità. Fatto è che Fastweb nega ogni situazione diversa e mi indica una nuova procedura per richiedere la portabilità e le operazioni ad essa connesse

Messaggi (1)

FastWeb

A: O. C.

09/06/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che in da15-05-2025 il numero ******7656 risulta configurato su rete Fastweb. Si coglie l’occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 9 maggio 2025 11:01 Oggetto: Portabilità fastweb Portabilità fastweb ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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