indietro

Portabilità verso OPTIMA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

D. N.

A: Wind tre s.p.a.

15/02/2024

Buonasera, con la presente si significa quanto segue: in riferimento alla portabilità dell'utenza con numero telefonico 3401636593, con SIM 8939996280077695695, intestata alla sottoscritta MAINAS Barbara, nata a Barge (CN) il 01/04/1975 e residente in Via Giuditta Sidoli 1 - 10135 - TORINO, CF MNSBBR75D41A660M, dal vostro operatore mobile ad OPTIMA, si richiede la restituzione pro quota della tariffa di €13,45 pagata il 03/01/24, relativo al mese di Gennaio, in quanto non utilizzato interamente, dato il passaggio, da un operatore all'altro, avvenuto il giorno 16/01/24. Pertanto si richiede il relativo rimborso, che dovrà avvenire sul c/c postale oggetto di addebito automatico: IBAN IT21O076010100000000951984. In allegato la mia carta di identità. In attesa di vs. gentile riscontro, porgo distinti saluti. Barbara MAINAS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).