indietro

portabilità

Risolto Pubblico

Very mobile

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Very mobile

21/01/2023

buongiorno, è dal 4 gennaio che ho chiesto di passare da Iliad a very. ci sono stati dei problemi per il codice fiscale Iliad mi ha assicurato che dal 13 gennaio è tutto a posto e io non riesco più a comunicare con very, non rispondono alla mail e le risposte che mi danno gli operatori sono inutili: perchè non ha controllato prima il c.f. con iliad? cosa dice la app sullo stato della portabilità?lo sa che ci vogliono 3 giorni lavorativi per la portabilità? Dal 13 di gennaio troppi giorni sono passati. A questo punto vorrei passare a un altro gestore solo che non so più cosa devo scrivere come gestore di provenienza (iliad o very mobile) e non posso assolutamente permettermi di perdere il mio numero. vorrei essere aggiornato sullo stato della portabilità o cosa posso fare per cambiare operatoregraziecordiali salutipaolo centurioni

Messaggi (1)

Very mobile

A: P. C.

24/01/2023

Ciao,gestiremo la tua richiesta prima possibile ricordandoti che questa casella di posta e' dedicata alle segnalazioni relative alle richieste di disconoscimenti, reclami, recesso o disattivazione.Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite l'app Very, andando nell'apposita sezione "Consensi e Condizioni" in alternativa puoi contattare il 1929 che ti fornira' telefonicamente l'opportuna assistenza oppure mandare una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita'. Se invece non sei piu' nostro cliente, manda una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita', oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.Per ogni altra segnalazione puoi comunque contattarci chiamando gratuitamente:- l'800 994 444, da qualunque numero, per informazioni sullo stato del tuo acquisto online e sull'attivazione della SIM Very- il 1929, dal tuo numero Very, per ogni altra richiestaPuoi anche consultare la sezione Supporto dell'app o del sito verymobile.it.Servizio Clienti Very Mobile-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).